
03 Apr CAPELLI CONSEGNA DUE VETTURE AL COMITATO TAPPA
l Comitato Città di Viadana Giro d’Italia 2025 ha ricevuto due veicoli da Capelli Automobili di Casalmaggiore, nell’ambito di una collaborazione volta a sostenere la mobilità sostenibile e la promozione del territorio. Si tratta di una Opel Mokka 100% elettrica e una Peugeot 208 a benzina, entrambe personalizzate con i loghi ufficiali del Giro d’Italia.
La consegna è avvenuta presso la concessionaria Capelli, alla presenza del presidente del Comitato Massimo Pettenati, del vicepresidente Silvano Melegari e di Silvia Capelli, in rappresentanza dell’azienda.
Questa iniziativa vuole essere non solo un gesto concreto di sostegno all’organizzazione della 12ª tappa del Giro — che il 22 maggio 2025 attraverserà il territorio viadanese — ma anche un simbolo dell’impegno verso un futuro più green e innovativo.
“Collaborare per un evento così importante – ha dichiarato Silvia Capelli – è per noi motivo di orgoglio. Le auto che mettiamo a disposizione rappresentano l’attenzione che dedichiamo all’ambiente e all’innovazione”.
“Siamo entusiasti di questa sinergia – ha aggiunto Pettenati – che ci consente di promuovere un Giro d’Italia sempre più vicino alla sostenibilità e al nostro territorio.”